NowForce è una sofisticata tecnologia di gestione e risposta agli incidenti, che fonde dati critici e fornisce una consapevolezza situazionale completa in tempo reale che innesca l'azione.
Gli operatori di centrale, gli operatori di risposta e i reporter possono condividere informazioni in tempo reale e coordinare una risposta efficiente, appropriata e rapida con comunicazioni sul campo migliorate.
L'app mobile NowForce è destinata agli utenti registrati da un'organizzazione
Questa applicazione consente:
- individui collegati a un'organizzazione registrata (ad esempio campus aziendale, società di sicurezza, comune, ecc.) di trasformare i propri telefoni cellulari in telefoni personali "a luce blu" (inviare un segnale di soccorso immediato o segnalare un crimine/pericolo/emergenza medica tramite un " vedere qualcosa, dire qualcosa")
- il personale di sicurezza o di primo soccorso trasforma i propri telefoni cellulari in terminali dati mobili, ricevendo avvisi, navigazione e aggiornamenti sullo stato degli incidenti nelle loro vicinanze.
Caratteristiche principali - Sicurezza personale per cittadini, studenti, dipendenti
- Invia un segnale di soccorso immediato quando sei in pericolo: connettiti automaticamente ai servizi di emergenza scorrendo il pulsante SOS quando sei in pericolo. Il segnale di soccorso può essere trasmesso in modalità silenziosa o regolare e, se lo si desidera, semplicemente aprendo l'app.
- Segnala crimini, pericoli, emergenze mediche e altro ancora: fai sapere alle autorità quando, dove e che tipo di aiuto è necessario. Aggiungi immagini o streaming video in diretta per fornire informazioni anticipate al personale di sicurezza o ai primi soccorritori prima che arrivino sulla scena.
- Vedere qualcosa, dire qualcosa: avvisa le autorità di potenziali minacce e suggerimenti sulla criminalità. Condividi immagini, streaming video in diretta e dati critici per contribuire a rendere la tua comunità più sicura.
- Ricevi notifiche di problemi di sicurezza vicino alla tua posizione
Caratteristiche principali: risponditori/personale di sicurezza
Con un clic, gli operatori possono indicare che sono disponibili a rispondere a un incidente e quindi ricevere indicazioni dettagliate durante il percorso.
Gli soccorritori possono caricare immagini e altre informazioni critiche una volta che sono sulla scena, fornendo piena visibilità dell'incidente al centro comunicazioni e agli altri soccorritori. I soccorritori possono richiedere risorse aggiuntive tramite l'interfaccia mobile intuitiva e facile da usare dell'app. I moduli dinamici consentono agli operatori di compilare report post-incidente e creare nuovi incidenti dal campo.
I soccorritori in pericolo possono premere un pulsante designato che segnala automaticamente uno specifico centro di spedizione. Il "pulsante antipanico" trasmette quindi il loro profilo e una posizione basata su GPS a questo centro.
La modalità di disponibilità dell'app consente agli operatori di modificare lo stato da online a offline.
Notare che:
La copertura dipende dalla rete del tuo cellulare e dalla connessione GPS.
Questa applicazione non è destinata a sostituire né è collegata ai fornitori di servizi di emergenza locali.
L'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.